Richiesta d'offerta
Punti vendita
News

Valutazione dei clienti

Recenzione TRYBANessuna sorpresa antipatica con i serramenti TRYBA grazie a AVIS VERIFIED: TRYBA mette in posa la trasparenza perché sono i nostri clienti a giudicare il proprio grado di soddisfazione del marchio. Ancora un valido motivo in più per scegliere le finestre, porte e tapparelle TRYBA.





Cinzia Pettenà
"Ho aperto il mio salone di Hair Styling nell’estate del 2016, dopo lavori di rifacimento dei locali commerciali, tra i quali c’è stato un cambio dei vecchi serramenti in alluminio. Quelle vetrate, che apparentemente sembravano ancora in buono stato, erano una vera e propria catastrofe!

A prova di ciò, dopo la sostituzione dei serramenti con le nuove finestre PVC l’isolamento termico e acustico si dimostra eccezionale.

L’estate è stata molto calda e abbiamo potuto constatare la differenza di temperatura che si percepiva rimanendo dietro a due vecchi infissi purtroppo non sostituiti, è semplicemente impossibile restare vicino a queste vetrate, quando invece davanti a quelle in PVC è davvero un piacere. La mia fortuna è che il negozio di serramenti è proprio qui accanto e il personale è “ iper professionale “, la gamma proposta è unica in Italia e prodotta in un’azienda francese molto grande con una garanzia di 20 anni… posso davvero dichiarare che ho fatto un ottimo investimento!"

 Cinzia Pettenà


"Ho deciso di affidarmi a TRYBA per la sostituzione degli infissi di casa perchè ho riconosciuto sin da subito la qualità del prodotto e la serietà nella produzione delle finestre. Altro punto a favore è stata la possibilità di poter realizzare due sole ante nella finestra della cucina (precedentemente a 4 ante), soluzione che invece altre ditte non avevano prospettato oppure non potevano realizzare. Ultimo, ma non meno importante, la ventilazione notturna o microventilazione che ho ritenuto molto utile ed essenziale per la scelta delle mie nuove finestre. La fase di posa è stata veloce, precisa ed effettuata da una squadra qualificata e ben preparata. Mi ritengo molto soddifatto della scelta fatta e consiglierò sicuramente i serramenti TRYBA.”

Sig. Fracasso, Chiampo (VI)

"Abbiamo deciso di affidarci a TRYBA perchè, confrontando con altre proposte, abbiamo valutato il prodotto migliore in quanto a qualità tecniche e caratteristiche del profilo. Siamo stati molto soddisfatti, anzi, soddisfattissimi! Addirittura in anticipo con la consegna ed installazione, abbiamo avuto le nostre finestre una settimana prima di quando inizialmente previsto alla firma dell'ordine. Esperienza ottima anche in fase di lavori, i posatori sono stati puntuali, precisi e molto professionali, attenti e disponibili.”
Sig. Berardi Francesco, Altavilla Vicentina (VI)

100%fabbricazione su misura

35anni di esperienza

22siti produttivi

3500pezzi prodotti al giorno